LIVELLI

INTRO : 

Questa lezione è dedicata al vostro primo approccio con il palo. L’istruttrice vi guiderà, passo dopo passo, nell’apprendimento delle tecniche base

ponendo l’attenzione sulla pulizia delle linee e sulla cura della fluidità di ogni movimento.

Level 1: 

Pronti a combattere le vertigini? Si sale ! Nelle lezioni di primo livello l’insegnante si concentrerà sul potenziamento e il condizionamento dei gruppi muscolari maggiormente coinvolti e sull’incremento della flessibilità. Le tecniche di climbing saranno la base da cui partire per la creazione di figure aeree statiche o piccole combinazioni. Inoltre imparerete ad utilizzare il palo in modalità spin che vi aiuterà ad aumentare il vostro livello di propriocezione.

Pole Basics: 

Il potenziamento è parte fondamentale della lezione, per preparare i muscoli a sollevare il proprio corpo e per potersi invertire.

Imparerete a combinare vecchi spin e figure studiate nei livelli precedenti, a nuove transizioni aeree molto spesso a testa in giù!

Level 2: 

Il secondo livello è per gli studenti che praticano la Pole Dance da almeno 6/8 mesi. Le tecniche di condizionamento, potenziamento e flessibilità diventano più intense. Verrà allenata la resistenza muscolare per poter permettere all’allievo di eseguire evoluzioni aeree più articolate.

Gli allievi del Level 2 devono avere piena padronanza di movimenti quali: inversioni aeree, scorpio, gemini, cupido, butterfly, superman, tammy, hang back, shoulder mount, caterpillar.

Level 3:

Nel Level 3 l’allievo riuscirà a gestire con dimestichezza transizioni avanzate, che richiedono, forza, coordinazione e un buon livello di flessibilità.  Spalle e core saranno oggetto di maggior attenzione durante la fase di riscaldamento e potenziamento per un primo approccio alle leve (handspring, ayesha, twisted grip…). I trick sognati da tempo e visti nei video dei propri Pole Idols non sembreranno più così impossibili.

Power Pole ( Dal level 2 in su) :

La lezione si concentra sul condizionamento e potenziamento delle tecniche al palo. Transizioni e combinazioni di forza , con elementi dinamici e drop saranno il focus della lezione.

Monkey Lab :

Siete pronti a sfidare la gravità? Il Monkey Lab è il livello più avanzato della nostra scuola.

Vi divertirete sperimentando diversi drop dal palo, flip, ruote, capovolte, come delle vere e proprie scimmie! WELCOME TO THE JUNGLE!

Pole Floorwork: (Open Level)

Lezione consigliata a tutti coloro che amano danzare ed esprimere se stessi a tempo di musica.

Palo e pavimento saranno i vostri compagni di gioco, per riscoprire una dimensione primordiale del movimento insita nel nostro corpo.

Pole Choreography: 

Questa lezione è consigliata a tutti coloro che amano danzare ed esprimere se stessi a tempo di musica.

Imparate tantissime cose durante le vostre lezioni di pole, ma saperle unire in una coreografia fluida è un’ulteriore sfida.

L’istruttrice si concentrerà sulla pulizia delle linee e la fluidità dei passaggi, ma soprattutto stimolerà costantemente l’individuale ricerca stilistica di ogni allievo per rendere ogni movimento un’occasione per esprimere se stessi.

Classe consigliata agli allievi che hanno frequentato INTRO per almeno 3/4 lezioni.

Heels Choreo: 

Nell’arco degli anni la Pole Dance ha subito un’enorme evoluzione, non è più solo tacchi,capelli e paillettes, è diventata un’attività molto più vicina all’acrobatica.

Ma la sensazione di libertà che percepiamo muovendoci sensualmente, è innegabile. Preparate i vostri tacchi più alti girls!!  Imparerete ad entrare in contatto con il vostro lato più femminile.

Classe consigliata agli allievi che hanno frequentato il INTRO per almeno 3/4 lezioni.

Siamo vicini alle zone: eur, tintoretto, laurentina, vigna murata, fonte meravigliosa, cristoforo colombo